Giugno, 2021

26Giu5:00 pomeridiane6:30 pomeridianeCURIOSITÀ SUI GIARDINI GIAPPONESI A THING OR TWO ABOUT JAPANESE GARDENS By Giovanna Coen, Yūdansha Kyōkai Iwama Aikidō Trieste5:00 pomeridiane - 6:30 pomeridiane Giardino Loris Fortuna

Categoria

Il giardino rappresenta una delle manifestazioni più importanti dell’arte e della vita del Giappone e porta con sé una particolare e antica visione sia del mondo, sia del posto che l’uomo occupa nel mondo. Il legame con la natura, infatti, è un elemento fondante della cultura nipponica, tanto che il giardino è una parte integrante delle case.
A differenza del giardino occidentale, che sovrappone un ordine umano a quello naturale, in Giappone il giardino mostra nella sua struttura che l’uomo non è la misura di tutte le cose, ma, più semplicemente, una parte dell’universo in cui vive.

INFO: Max 50 partecipanti. Ingresso libero su prenotazione.

IN CASO DI MALTEMPO: l’evento si terrà presso Loggia del Lionello.

BOOKING: Eventbrite

____________________________________________________________________________________________________

The garden is one of the most important manifestations of Japanese art and life and it carries with it a unique and ancient vision both of the world and of the place that man occupies in it. This link with nature is such a fundamental element of Japanese culture that the garden is an integral part of the home.
Unlike the Western garden, which imposes human order upon nature, in Japan the garden shows in its structure that humans are not the measure of all things but simply a part of the universe in which we live.

INFO: Max 50 participants. Free admission upon reservation.

IN CASE OF BAD WEATHER: the event is moved to Loggia del Lionello.

BOOKING: Eventbrite

more

Guide sanitarie per l'evento

Obbligo di mascherina
Check della temperatura alli'ingresso
Distanziamento
Evento all'esterno

Orari

(Sabato) 5:00 pomeridiane - 6:30 pomeridiane

Organizzatore

Far East Film Festival+39 388 757 6783

Comments are closed.


X