LA RETTA VI(T)A. I 20 PRINCIPI TRA PSICHE E KARATE
Dettagli
La Dott. Marianna Pertoldi è una Psicologa clinica con un Master in psicologia dello Sport e
Dettagli

La Dott. Marianna Pertoldi è una Psicologa clinica con un Master in psicologia dello Sport e un Master in Psicologia Forense e Criminologia. Praticante di karate dal 1990 ha deciso di condividere con il pubblico i 20 principi tra psiche e karate che hanno caratterizzato la sua disciplina pubblicando il libro La retta vi(t)a.
Attraverso concetti importanti come l’assertività, la resilienza, l’autostima, l’autoconsapevolezza, l’autodeterminazione aiuterà il lettore a sviluppare il suo massimo potenziale a livello personale, relazionale e professionale. E’ un libro che aiuta a migliorare le proprie dinamiche psicologiche che nella quotidianità permettono di risparmiare energia psichica, investendola meglio su di sé, sui propri obiettivi e nelle proprie relazioni.
INFO: 27/04, H 11.00-12.00
Accesso libero.
Dr. Marianna Pertoldi is a clinical psychologist with a Master’s degree in Sport Psychology and a Master’s degree in Forensic Psychology and Criminology. A karate practitioner since 1990, she decided to share with the public the 20 principles between psyche and karate that have characterised her discipline by publishing the book La retta vi(t)a. Through important concepts such as assertiveness, resilience, self-esteem, self-awareness, and self-determination, it will help the reader develop his or her full potential on a personal, relational and professional level. It is a book that helps to improve one’s psychological dynamics that in everyday life allow one to save psychic energy, investing it better in oneself, one’s goals and one’s relationships.
INFO: 27/04, H 11.00-12.00
Free admission.
Orari
Aprile 27(sabato) 11:00mattina – 12:00pomeridiane(GMT+01:00)